PICCOLE COSE DA PORTARE SEMPRE IN BORSA

PICCOLE COSE DA PORTARE SEMPRE IN BORSA

E’ sicuramente l’accessorio più importante per noi donne, il nostro scrigno segreto dove sono custoditi tutti i nostri strumenti di seduzione e femminilità.

Quali sono però gli oggetti immancabili che ogni donna dovrebbe sempre portare in borsa?

Ecco la lista:

Portafogli
Ovviamente è il primo oggetto che non può mancare. Non solo soldi e carte di credito, ma anche documenti, biglietti da visita e tessere fedeltà dei vari negozi e supermercati che frequenti.
Il migliore amico delle shopping lovers, il portafogli apre le porte di infinite giornate di acquisti, ma anche pomeriggi con le amiche, aperitivi, cene, oppure una semplice corsa al supermercato. Il portafogli è quindi l’oggetto più importante da portare sempre in borsa, senza tralasciare il suo lato chic. Quindi sceglilo bene.

Telefonino
Ormai siamo abituate ad averlo sempre con noi e c’è anche chi non può più vivere senza, quindi il telefonino occupa un posto d’onore all’interno della nostra borsa.
Non solo telefonate, messaggi ed e-mail ma anche foto da condividere sui social per immortalare i tuoi momenti quotidiani o speciali.         
Il telefonino è un vero e proprio microcosmo femminile adatto a soddisfare ogni necessità.

Chiavi
Sono da sempre un incubo perché sono le prime a perdersi nei meandri segreti delle nostre borse. Siano quelle di casa, della macchina o quelle dell’ufficio, le chiavi sono un altro oggetto immancabile da portare in borsa per evitare imbarazzanti situazioni come rimanere chiusa fuori di casa o a piedi con l’auto.

Salviette umidificate
La vita sempre più frenetica di tutte le donne, che siano esse studentesse o lavoratrici o mamme spesso non permette loro di rinfrescarsi. Per questo le salviette umidificate sono delle amiche perfette che ti seguono ovunque. Ce ne sono di tante varietà: intime, antibatteriche, struccanti e sono pronte a darti quella sensazione di freschezza e pulizia di cui hai sempre bisogno.

Fazzoletti
Sono un altro componente immancabile portare in borsa sia in inverno che in estate per quei fastidiosi raffreddori o allergie o per soffiarti il naso tutte le volte che ne hai bisogno. 

Pochette make up
Il trucco non può mancare nella borsa di una donna, anche solo quello strettamente necessario per un veloce ritocco che ci rende sempre impeccabili. Ovviamente in primis lo specchietto, il rossetto, il mascara ed il blush. Questi sono gli indispensabili da avere sempre in borsa, poi ognuna di noi avrà nella sua pochette i propri must have, che possono includere ombretti, matite, cipria, ma anche profumi, spazzole, spazzolino pocket e molto altro.

Assorbenti
Quante volte ti è capitato di non avere con te l’assorbente nel momento del bisogno?  
Imbarazzo totale. E’ quindi fondamentale avere in borsa uno o due assorbenti che ti potrebbero servire in caso di emergenza. Poi se per caso non dovesse servire a te, potrai sicuramente prestarlo a qualche amica o collega bisognosa e in difficoltà.   

Occhiali
Che siano da sole o da vista, gli occhiali sono un accessorio fashion che una donna dovrebbe sempre avere in borsa. Per guidare in macchina, in ufficio, all’università, per una tranquilla passeggiata in un pomeriggio di sole, per coprire antiestetiche occhiaie,  gli occhiali sono compagni fedeli che non possono assolutamente mancare.

Ombrello
Molte donne sottovalutano l’importanza di questo oggetto, ma quando il tempo diventa imprevedibile e veniamo colte da una pioggia improvvisa l’ombrello può rivelarsi il nostro miglior amico. Dovresti sempre mettere in borsa prima di uscire un ombrello in formato mignon, soprattutto se prima non hai controllato le previsioni e sei appena stata dal parrucchiere o hai appena indossato le tue fantastiche scarpe nuove.

Farmaci
Sono molto importanti da portare in borsa: ognuna di noi ha necessità particolari o particolari disturbi come ad esempio mal di testa o dolori mestruali. Basterà mettere qualche blister in borsa così da sentirti sempre sicura e senza pesi extra. Metti anche caramelle o una bustina di zucchero per i momenti di debolezza e calo degli zuccheri.

Mentine o chewingum
Non hai fatto in tempo a lavarti i denti, oppure un dialogo o un bacio improvviso.
Un salva-alito da mettere in borsa è sempre meglio averlo.

Carta e penna
Ok che hai sempre con te il telefonino ma carta e penna possono sempre servire per segnare velocemente numeri di telefono o indirizzi e informazioni utili. Che sia un’agenda o semplici post it, non dimenticare mai di mettere in borsa questi oggetti molto utili e pratici che sicuramente non mancheranno di rivelarti la loro importanza!

0
0
0
s2sdefault